Presentazione e prime impressioni su Siena
(19 settembre '08)
Ciao, my chiamo Krystal. Io sono una studentessa al Siena Study Center. Io studio la lingua italiana. Io abito a Siena. Sono arrivata a Siena il tre settembre. Siena è piccola, ma mi piace la città. Siena è bella. Il mio posto preferito è Piazza del Campo.
La famiglia
(7 ottobre '08)
La mia famiglia è molto grande. Nella mia famiglia siamo in sei: mio padre Rodney, mia madre Gloria, i miei tre fratelli Ernest, Ryan, e Stanley, ed io, Krystal. Mio padre ha cinquantasei anni. Lui è serio, ma molto simpatico. Lui è un dentista. Mia madre ha cinquantacinque anni. Lei è bella e intelligente. Lei ha i capelli marroni e mossi. Mio fratello Ernest ha ventinove anni. Lui abita a Sacramento. Gli piace leggere. Mio fratello Ryan ha ventiquattro anni. Gli piace giocare a crew e suonare la chitarra. Lui abita a San Diego con la sua ragazza. Si chiama Grace. Mio fratello Stanley ha ventidue anni. Lui è molto divertente. Lui studia informatica all’università. Nella mia famiglia sono più giovane. Io ho venti anni. Io studio comunicazione all’università.
Lo scorso fine settimana
(21 ottobre '08)
Lo scorso fine setttimana sono andata a Venezia con i miei amici. Dopo che noi siamo arrivate, abbiamo mangiato la pasta e il pesce. Abbiamo visitato la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale, e Murano. Il Palazzo Ducale ha il dipinto a olio piú grande del mondo. Si chiama Paradiso di Tintoretto. Ho comprato molti regali per la mia famiglia. Ho comprato anche due maschere. Sono belllissime, ma molto care. Venezia è la mia città preferita in Italia. Siamo tornate a Siena domenica, ma volevo rimanere a Venezia.
Da bambina
(10 novembre '08)
Da bambina io ero piccola, ma grassa. Io mangiavo molti dolci e non mi piaceva mangiare la verdura. Non mi piaceva bere il latte. Io giocavo con mio fratello. Giocavamo sempre a calcio. Avevo molte barbie e peluche. Andavo alla lezione di ballo. Ballavo e ascoltavo la musica. Il mio film preferito era "Cinderella" perché quando ero piccola volevo essere una principessa come Cinderella. Il mio colore preferito era il viola perché c'erano molti fiori viola nel giardino. Quando ero piccola, io guardavo la TV. Il mio programma preferito era "Sesame Street" perché amavo "Big Bird" e "Elmo." Ogni settimana andavo al cinema con mia mamma per guardare i film diversi come "Spice World."
Italiani VS americani
(27 novembre '08)
Ci sono molte differenze tra Italia e America. Primo, il cibo italiano è diverso dal cibo americano. In Italia, le persone mangiano sempre la pasta, ma in America il cibo è diverso. Ci sono molti tipi di cibo, perchè ci sono molte culture. Gli americani mangiano molto, come gli italiani. La seconda differenza è la moda. Gli italiani indossano i vestiti più eleganti e più aderenti degli americani. Le donne vestono sempre gli stivali o le scarpe metallizzate. Anche le donne italiane si mettono molti accessori. Le donne usano sempre gli occhiali da sole perché in Italia vanno sempre di moda. In America, le persone indossano i vestiti più casual degli italiani. Alle donne americane piacciono le tute e le felpe. Anche gli americani in California indossano sempre i sandali infradito. In America le pantacollant vanno di moda. Sono differenze culturali, ma la cultura italiana e la cultura americana sono entrambe belle.
La mia esperienza in Italia
(5 dicembre '08)
La mia esperienza in Italia è stata bella. Quando sono arrivata pensavo che Siena è troppo piccola ma adesso amo la città. In quattro mesi ho imparato molto. Adesso so un po' di italiano perché ho studiato la lingua per quattro mesi. Penso che la lingua italiana sia bella. Voglio studiare di più. Anche il cibo italiano è buono. Sono andata in molti ristoranti italiani. Ho mangiato molti tipi di cibo italiano. Ho studaito come cucinare alcuni piatti italiani. Voglio cucinare il cbo italiano per la mia famiglia e i miei amici quando torno in California. Durante la mia esperienza di studio in Italia ho viaggiato molto. Ho visto molte città in Italia. Ho viaggiato a Venezia, Milano, lago di Como, Roma e Firenze. ho visitato molti posti turistici. Il mio posto preferito è il duomo a Milano. Il duomo è grande e bellissimo. Ma Milano non è la mia città preferita. La mia città preferita è Venezia ma ci sono troppi turisti che visitano la città. La mia esperienza in Italia è stata bellissima.
venerdì 17 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento