Presentazione e prime impressioni su Siena
(19 settembre '08)
Io mi chiamo Gabriella. Io sono di Long Beach, California. Io ho ventuno anni e sono nata il diciassette di dicembre. Io non ho fratelli o sorelle. Io studio educazione e social welfare all'università della California a Berkeley. Io abito a Siena e studio italiano e cultura italiana. Sono andata in vacanza a Venezia, Cinque Terre, Pisa, e Porto Venere. Io organizzo in futuro vacanze in Germania, Austria, Spagna, Francia, Svizzera, Grecia, e Napoli. Mi piace molto Siena.
La famiglia
(7 ottobre '08)
Nella mia famiglia siamo in due : mia madre Darrelyn, ed io, Gabriella. Mia madre ha sessantuno anni. Lei è alta e molto bella e ha i capelli biondi e mossi e lavora in un ufficio. Non ho fratelli o sorelle. Ho un cane si chiama DeeDee. Ha quattordici anni. Lui ha il pelo marrone e corto. La mia famiglia abita a Long Beach, California. Alla mia famiglia piace andare in vacanze alle Hawaii in estate. Nel tempo libero alla mia famiglia piace andare al mare.
Lo scorso fine settimana
(21 ottobre '08)
Lo scorso fine settimana sono andata a Roma per vacanza. Io ho visto il Colosseo, il Museo Vaticano, il Foro, il Pantheon, la Fontana di Trevi, e gli scalini di Piazza di Spagna. Sono andata in autobus con la mia amica che si chiama Katie. Io ho mangiato all' Hard Rock Cafè il cibo americano. Io ho incontrato mia madre all' aeroporto a Roma. Mia madre mi ha visitato per otto giorni. Dopo che ho incontrato mia madre, siamo andate in autobus a Piazza Gramsci a Siena. Io sono molto felice quando ho visto mia madre.
Da bambina
(10 novembre '08)
Una volta quando ero una bambina ero piccola e un diavolo. Giocavo a calcio e nuotavo molto. Io giocavo con la mia bambola, barbie. Io leggevo i libri di fotografie. Io mangiavo molti dolci e cereali. Le mie amiche si chiamavano Katie, Jaqueleen, e Lauren. Noi giocavamo a calcio insieme. Noi andavamo al mare e giocavamo al parco. Viaggiavo con i miei genitori in Africa, in Europa, e alle Hawaii. Quando ero piccola mi addormentavo molto. Quando ero bambina facevo shopping con mia mamma al mercato. Il mio film preferito era Beauty and the Beast e Cinderella. Il mio colore preferito era il rosso. Io camminavo molto vicino al mare con mia mamma.
Italiani VS americani
(27 novembre '08)
Il cibo italiano è più buono del cibo americano! Il pasto italiano e iù con l' insalata, il primo piatto di pasta, il secondo piatto di carne, la verdura,e i dolci. Gli americani mangiano solo l'insalata, un piatto di carne o pasta e i dolci. Il mio cibo italiano preferito è la bruschetta, i tortellini, il pollo, i funghi, e il gelato. Il mio cibo americano preferito è l' hamburger e anche il gelato. Gli italiani mangiano la cena più tardi e gli americani mangiano la cena prima. Gli italiani vanno al supermercato tutti i giorni perchè comprano il cibo per cena. Gli americani vanno al supermercato solo una volta a settimana o una volta al mese. In Italia c'è solo il cibo italiano e in America c'è il cibo italiano, cinese, messicano, americano e giapponese. Mi piace il cibo italiano più del cibo americano!
La mia esperienza in Italia
(5 dicembre '08)
La mia esperienza in Italia è bellissima. Credo che la città più bella siaVenezia e la città più brutta sia Napoli. Quando sono arrivata a Siena, ho pensato che è una città bella, ma piccola. Sono molto felice di studiare in Italia e imparare la lingua italiana. Quando sono arrivata ho incontrato molti nuovi amici e la mia migliore amica Christine! Christine è molto simpatica. Noi abbiamo viaggiato alle Cinque Terre, Milano, Bologna, Firenze,Napoli, Lucca, Roma, Barcellona, Germania, Grecia, Parigi, e Praga. Mi piace Praga e penso che il mio viaggio preferito sia Praga. A Praga ho visto Charles Bridge, il castello di Praga, il quartiere ebraico e altri monumenti. Noi abbiamo mangiato molti dolci, patate, minestra di goulash e abbiamo bevuto molta birra perché è la bevanda più economica. Penso che il cibo italiano sia più buono del cibo americano! Ma nel pasto italiano ci sono troppi piatti. Il mio cibo italiano preferito sono i pici e il gelato alla nocciola! Ho viaggiato in molti paese, ma mi piacerebbe fare vacanza a Berlino, Amsterdam e le isole della Grecia. La mia esperienza in Italia è molto divertente! Ho studiato molto la lingua italiana. Anche mi piace quando mia mamma e la mia famiglia mi hanno visitato a Siena. Noi siamo andate a Barcellona e Firenze. A Barcellona abbiamo visto una grande fontana di acqua e molti colori, bellissimo!
venerdì 17 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento