Presentazione e prime impressioni su Siena
(19 settembre '08)
Ciao, sono Daniele! Mi piace Siena per la cucina, Piazza del Campo, e la gente. Siena è bella e pulita. La cucina mi piace per la pizza, la lasagna, e il gelato. Non mi piace la cucina cinese a Siena. Mi piace Piazza del Campo perchè è grande e vecchia. Io bevo sempre l'acqua di Piazza del Campo. Mi piace la gente perchè le donne sono belle.
La famiglia
(7 ottobre '08)
Io ho due genitori e una sorella. Mio padre si chiama Wayne. Mio padre ha cinquantasette anni. Lui è un ingegnere. Mia madre si chiama Grace. Mia madre ha cinquantuno anni. Mia sorella si chiama Sophia. Lei ha ventisette anni. Mia sorella è molto intelligente. La mia famiglia è piccola, però amo la mia famiglia.
Lo scorso fine settimana
(21 ottobre '08)
Lo scorso fine settimana, io sono andato a Perugia per Eurochocolate 2008. Sono andato da venerdì a domenica. Ho visto molte persone alla festa. Poi, ho mangiato troppa cioccolata con la birra. Ho visto la scultura di cioccolata alla festa. Ho comprato cioccolata per la mia famiglia in America. Sabato sono andato a Assisi. Sono andato in chiesa alle sette e mezzo. Mi è piaciuta Assisi. Sono tornato in autobus. Ho incontrato un ragazzo che si chiama Raffaele. Lui sta andando all'università di Siena.
Da bambino
(10 novembre '08)
Quando io ero bambino io mangiavo sempre. Poi io imparavo a suonare il pianoforte. Avevo i capelli neri, gli occhi marroni e non portavo gli occhiali. Ero molto simpatico e intelligente, ma ero anche timido. Io giocavo a pallacanestro con i miei amici. Poi io leggevo molto. Mi piaceva dipingere nel tempo libero. A quindici anni io giocavo a tennis. Poi io imparavo a suonare il clarinetto. Io giocavo molto con mia sorella. Io aiutavo anche mia madre e mio padre con il nostro negozio. Non mi piaceva molto studiare, ma io finivo sempre i miei compiti. Quando io ero bambino io ero attivo. Io ero un pò malato. Quando avevo tre anni, non potevo uscire fino a tardi.
Italiani VS americani
(27 novembre '08)
Gli italiani sono molto differenti dagli americani. Per esempio, gli uomini italiani si addormentano meglio degli uomini americani. Ci sono molti negozi di moda perché Milano è la capitale della moda nel mondo. Poi molti italiani viaggiano in vespa perché l'Italia non ha molti spazi. In America ci sono molte macchine grandi perché c'è molto terreno. In Italia, meno persone hanno una macchina. Poi, gli italiani mangiano molta pasta con la pizza. In America, le persone mangiano molti cibi diversi perché ci sono molte culture. Gli uomini italiani sono più vanitosi. Però agli americani piace comprare molto. Gli americani mangiano più degli italiani. Però, gli italiani mangiano più piatti ma meno porzioni. Per esempio, gli italiani mangiano un grande piatto. Spesso, loro mangiano il dolce. Generalmente, gli americani spendono più soldi degli italiani.
La mia esperienza in Italia
(5 dicembre '08)
La mia esperienza in Italia è stata divertente. Ho studiato in Italia per tre mesi e mezzo. Sono arrivato a settembre e ritornerò in California a dicembre. Mi è piaciuto studiare e vivere a Siena perché una città piccola. Poi ho imparato la cultura italiana e come cucinare il cibo italiano. Ogni fine settimana sono andato in viaggio. Sono andato a Venezia, Bologna, Roma, Firenze, Napoli e altri paesi. Anche sono andato fuori Italia. Per esempio, sono andato a Londra, Parigi, Svizzera. Quando sono arrivato in Italia non sapevo l'italiano. Era molto difficile quando sono andato in treno o in autobus perché la lingua era molto difficile. Poi era molto difficile ascoltare il mio insegnante perché lui ha sempre parlato in italiano. Io preferivo parlare inglese. Mi piace molto l'Italia. Tutti gli italiani sono simpatici e alcuni italiani sono simpatici e aiutano sempre. Mi piace mangiare gli spaghetti e la pizza. Sono andato a due lezioni di cucina italiana. Ho imparato molto.
venerdì 17 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento